Nuova Interfaccia TouchWiz per Smartphone Samsung con Android




Nell'immagine sopra è possibile vedere tre screenshot della nuova interfaccia TouchWiz che Samsung presto integrerà nei propri smartphone con sistema operativo Android.
TouchWiz è uno dei tratti caratteristici degli smartphone Samsung, infatti l'interfaccia aggiunge una personalizzazione al sistema operativo di Google, ed in questa nuova versione appare ancora più funzionale, elegante e colorata.

Si tratta di una riprogettazione completa per l'interfaccia utente sviluppata da Samsung, che oltre alle modifiche estetiche, ovvero nuovo design delle icone e dei widget, introduce nuove ed interessanti funzioni, come accesso rapido a mappe, itinerari, luoghi, notizie ed altro ancora direttamente dalla schermata di blocco del telefono.

Per il momento Samsung non ha annunciato nessuna data di rilascio o i dispositivi che integreranno questa nuova TouchWiz, anche se si può ipotizzare che il produttore coreano introdurrà la nuova interfaccia utente nell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, quindi i primi smartphone a beneficiarne dovrebbero essere il Galaxy S4 e il Galaxy Note 3 e a seguire gli altri.

Fonte

Nessun commento on "Nuova Interfaccia TouchWiz per Smartphone Samsung con Android"

Leave a Reply