Spotify diventa gratuito per Tablet e Smartphone

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Spotify si è davvero aggiornato, portando anche sui dispositivi mobile la tanto acclamata modalità "free with advertising", che consente di ascoltare tutta la musica del database dell'app gratuitamente, a patto di visionare qualche pubblicità.


Il servizio, sbarcato in contemporanea su iOS ed Android, non è paragonabile a quello offerto ai clienti della versione “premium”, che potranno, a differenza della loro controparte, ascoltare musica offline, con qualità audio elevata e senza interruzioni pubblicitarie. E’ stato tuttavia rimosso dalla versione gratuita il limite delle “10 ore mensili“, così da garantire un ascolto effettivamente illimitato, la cui unica pecca è la presenza di alcuni annunci pubblicitari.
Con l’update sono stati aggiunti inoltre all’enorme database di brani i primi due album dei Led Zeppelin, famosa rock band dello scorso secolo.
E voi cosa ne pensate? Siete corsi a scaricare Spotify (il cui badge di download si trova a fine articolo) o preferite continuare ad affidarvi ad altri servizi?

Link

Fonte



Nessun commento on "Spotify diventa gratuito per Tablet e Smartphone"

Leave a Reply