Nintendo sta sperimentando Giochi per Smartphone e Tablet





Reggie Fils-Aime, presidente e direttore operativo di Nintendo, in un'intervista ha rivelato che stanno "sperimentando" giochi per smartphone e tablet, ed ha dichiarato che per il futuro intendono sviluppare giochi per tutte le piattaforme.

Una decisione sicuramente dovuta al fatto che ormai il mercato dei tablet e smartphone sta occupando gran parte del business dei videogiochi, visto che questi dispositivi mobili stanno diventando sempre più delle vere e proprie console portatili.

Quindi probabilmente tra qualche mese Nintendo potrebbe rilasciare delle versioni per dispositivi mobili di giochi popolari come Super Mario o Mario Kart e tanti altri titoli, anche se questa mossa potrebbe rivelarsi controproducente visto che i giochi per iOS ed Android potrebbero danneggiare il prestigio delle console Wii U e 3DS, sopratutto se saranno dello stesso livello delle console portatili Nintendo.

Disponibile il Jailbreak per iOS 7 da Evasi0n


Coloro che erano in attesa per il Jailbreak non devono attendere oltre visto che per il team di Evad3rs ha rilasciato una versione per iPhone, iPad, iPod Touch e iPad Mini con sistema iOS 7.x, già disponibile per il download.

L'annuncio del rilascio del Jailbreak per iOS7 è comparso sul profilo Twitter di evad3rs, ed è già possibile  scaricare il tool per applicare il jailbreak su qualsiasi dispositivo Apple con installato iOS 7.

Il jailbreak Evasion è untethered e disponile per computer con sistema Windows XP e successivi, e Mac OS X 10.6 e successivi.

Chi deciderà di applicare questo jailbreak deve essere consapevole che potrebbero verificarsi problemi con il dispositivo, quindi oltre ad assumersi la responsabilità di farlo, è anche consigliabile eseguire il backup di tutti i dati.

Inoltre questo primo jailbreak Evasi0n potrebbe non essere compatibile con Cydia.

Link: Sito ufficiale Evasi0n

Link per il Download:

-Jailbreak iOS 7 Windows
-Jailbreak iOS 7 Mac

Fonte

Il gioco Nomi Cose Città ora anche su Android

Ancora oggi ricordo quando giocavo a scuola con i miei compagni a Nomi Cose Città.
Oggi i tempi sono cambiati e invece che giocarci con carta e penna è possibile giocarci sui nostri smartphone android installando l’omonima app della DeepDev.
L'app è davvero interessante e ben fatta, 
Una volta avviato il gioco verrà fatta scegliere una lettera a caso da usare come iniziale per comporre le parole delle categorie suggerite (oltre 40.000 le parole riconosciute).
Il giocatore dovrà completare la partita nel minor tempo possibile per poter sperare di ottenere un punteggio più alto.
Il gioco presenta anche la modalità multiplayer che contente di giocare online con altri player, con anche molte più categorie.
android nomi cose citta 2   Il gioco Nomi Cose Città ora anche su Android

Spotiamp: Spotify con una grafica in stile Winamp

Spotiamp
Ieri, 20 dicembre 2013, Winamp ha chiuso. Il software di riproduzione multimediale, seppur datato, era ancora amato da moltissimi utenti che vorrebbero continuare ad utilizzarlo come un tempo. On line è stata lanciata finanche una petizione per non far chiudere il programma e attualmente sono presenti oltre 46.000 firme! Inoltre, le ultime informazioni parlano di una società interessata ad acquistare Winamp, ma al momento non ci sono notizie ufficiali.
Dobbiamo ammettere che gli anni di Winamp si sentono moltissimo, ma il suo stile retro riesce ancora ad affascinare molti utilizzatori. Se non volete rinunciare all’interfaccia grafica del programma, ma allo stesso tempo desiderate sfruttare la potenza del noto Spotify ( il servizio di streaming musicale che sta spazzando via ogni concorrente), potrete fare affidamento su Spotiamp!
Il blog ufficiale di Spotify lancia questo programma gratuito che celebra la scomparsa di Winamp sfoggiando uno stile grafico che riprende a pieno il noto software, ma non vi consentirà di aggiungere normalmente i vostri brani musicali, bensì vi permetterà diloggarvi con il vostro account di Spotify! In questo modo, dunque, potrete accedere al vasto database del noto servizio musicale.
Spotiamp è un connubio perfetto, ma purtroppo c’è una grande nota negativa: l’accesso potrà essere eseguito solo ed unicamente dagli utenti che hanno un account Premium di Spotify!
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal sito web ufficiale, sia in versione portatile (375kb) sia in versione da installare (411kb). Inoltre, la sua icona sarà proprio quella di Spotify! L’idea è davvero molto simpatica, nonché utile, peccato per i normali iscritti che non potranno utilizzare Spotiamp.

[ Download | Spotiamp ]

iWearSound : recensione della felpa con gli auricolari integrati. Un regalo di Natale originale!

Oggi vi propongo un bella idea per un regalo di Natale decisamente originale.
iWear Sound è una felpa con la particolarità di avere gli auricolari integrati nei cordini del cappuccio.
DSC03652
Si, avete capito bene, piazziamo in nostro smartphone o lettore Mp3 in tasca, infiliamo i cordini della felpa nelle orecchie e niente più fili a penzoloni:)
iWearSoun è venduto e brevettato da iwsound, un’azienda tutta Italiana.
La felpa è un prodotto 100% made in Italy, viene prodotta in Italia e sono utilizzati tessuti morbidi e di qualità. (80% cotone)
DSC03658
Gli auricolari in Ear hanno una buona qualità audio e utilizzano il sistema X-Bass per garantire bassi profondi e suono pulito.
DSC03659
Nella confezione è presente un telecomando a filo, utile per utilizzare la felpa come auricolare per ricevere ed effettuare chiamate.
DSC03660
Gli auricolari hanno 3 diversi gommini, in modo da trovare quello giusto per le nostre orecchie.
DSC03669
Sempre nella confezione è presente una prolunga, nel caso volessimo utilizzare lo smartphone nella tasca dei pantaloni.
DSC03662
All’ interno della tasca è presente un taschino per tenere al sicuro il nostro lettore Mp3 ( lo smartphone non ci entra)
DSC03668
I primi giorni vi sentirete un pò osservati, poichè effettivamente andate in giro con i laccetti della felpa infilati nelle orecchie :). Scatenerete la curiosità dei vostri amici e delle persone che vi circondano. Sarà sicuramente divertente.
E si sporca?
Nessun problema, la felpa e gli auricolari sono lavabili a 40 gradi in lavatrice. Bisogna solo avere l’ accortezza di rimuovere i gommini dagli auricolari.
Dopo un primo lavaggio, gli auricolari hanno continuato a funzionare perfettamente e la felpa non ha perso la sua naturale morbidezza.
DSC03664
La felpa iWearSound è disponibile in 7 diversi colori, il modello è unisex ed è possibile scegliere diverse taglie (XXS – XS – S – M – L – XL)
iWearSound colori
Ha una ottima vestibilità e può essere usata tranquillamente anche in inverno .
iWS
La felpa iWearsound è possibile acquistarla al prezzo di 75 euro sul negozio online iwsound.com, oppure fisicamente i tutti i negozi del gruppo Medstore.it


Samsung Galaxy J: prezzo e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy J varca i confini della Corea del Sud e del Giappone e esce a Taiwan, lasciando la porta aperta al commercio internazionale con una finestrella aperta sull’Italia dato che potrebbe anche giungere da noi. Sarebbe interessante visto che – uscito con un prezzo paragonabile a 540 euro al cambio – corrisponderebbe a una sorta di ibrido tra Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 con la form factor del primo e la scheda tecnica con le caratteristiche del secondo. Da molti è stato definito il telefono intelligente non a caso: Samsung Galaxy J potrebbe davvero risultare l’ibrido perfetto tra i due topclass. Qui sopra una prima immagine, dopo il salto una seconda e tutte le informazioni.
Samsung Galaxy J potrebbe insomma uscire anche in Italia a breve, magari per l’inizio del 2014 per andare ad allargare ancora di più l’offerta del produttore sudcoreano sul nostro territorio. Porterà in dote l’architettura di Samsung Galaxy Note III con un design del tutto simile a Samsung Galaxy S4 dunque più compatto con uno schermo di circa 5 pollici a risoluzione Full HD di natura Super AMOLED. Contraddistinto dalla sigla SGH-N075T, sarà mosso da un processore SoC Snapdragon 800 da 2,3GHz con 3GB di RAM, monterà GPS, Wi-Fi, NFC, Bluetooth e una performante fotocamera da 13,2 megapixel sul retro, capace di registrare video in Ultra HD alias 4K HD. La batteria sarà da 2600mAh, navigherà ad alta velocità via LTE, amplierà la memoria via microSD e uscirà nei colori Satin White e Coral Pink.
Lo specchietto con il riepilogo della scheda tecnica di Samsung Galaxy J:
  • Sistema operativo Android Jelly Bean
  • Processore SoC Snapdragon 800 da 2,3GHz con 3GB di RAM
  • Fotocamera da 13,2 megapixel con video recording in Ultra HD alias 4K HD
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC
  • Schermo touchscreen Full HD di natura Super AMOLED da 5 pollici
  • Connettività LTE
  • Batteria da 2600mAh
  • Colori Satin White e Coral Pink

Su Facebook spot video come in tv

Se ne parla da tempo, ma il lancio sarebbe vicino, entro questa settimana. Facebook è pronta - secondo il Wall Street Journal - a far esordire spot video come in tv. Partiranno senza click nella stessa modalità, da alcuni considerata un po' invasiva, che vediamo anche sui siti. E non è l'unica novità. D'ora in poi con un click si potranno pure finanziare organizzazioni no profit: il social ha infatti introdotto un tasto ad hoc, Donate Now, sulle pagine di 18 Ong con cui ha stretto accordi.


Fonte

Samsung Svela Ufficialmente lo Smartphone Gamepad

Durante le ultime ore Samsung ha svelato un nuovo ed interessante accessorio per smartphone che sicuramente farà felici molti amanti dei videogames. Ovviamente questo non è il primo esemplare realizzato dal produttore sud-coreano, il quale ha deciso di rivedere il proprio gamepad realizzandone uno nuovo, semplicemente Smartphone GamePad.

Questo nuovo gamepad che si adatta perfettamente a qualsiasi smartphone Galaxy, riesce a supportare device con display dai 4 ai 6.3 pollici, inoltre è dotato di Bluetooth 3.0 e NFC.
La grande novità di questo accessorio è l’applicazione dedicata, ovvero Mobile Console, scaricabile gratuitamente dallo store Samsung, la quale permette di poter avere accesso a molti titoli a prezzi vantaggiosi, rispetto a quelli che troviamo sul Play Store.
Attualmente i giochi disponibili saranno 35, ma nel 2014 il produttore promette di espandere la libreria di videogames.
Questo nuovo accessorio dovrebbe già essere disponibile in alcuni mercati selezionati e durante le prossime settimane potremmo sapere se mai arriverà anche nel nostro paese.





Qui ce  il video



Spotify diventa gratuito per Tablet e Smartphone

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Spotify si è davvero aggiornato, portando anche sui dispositivi mobile la tanto acclamata modalità "free with advertising", che consente di ascoltare tutta la musica del database dell'app gratuitamente, a patto di visionare qualche pubblicità.


Il servizio, sbarcato in contemporanea su iOS ed Android, non è paragonabile a quello offerto ai clienti della versione “premium”, che potranno, a differenza della loro controparte, ascoltare musica offline, con qualità audio elevata e senza interruzioni pubblicitarie. E’ stato tuttavia rimosso dalla versione gratuita il limite delle “10 ore mensili“, così da garantire un ascolto effettivamente illimitato, la cui unica pecca è la presenza di alcuni annunci pubblicitari.
Con l’update sono stati aggiunti inoltre all’enorme database di brani i primi due album dei Led Zeppelin, famosa rock band dello scorso secolo.
E voi cosa ne pensate? Siete corsi a scaricare Spotify (il cui badge di download si trova a fine articolo) o preferite continuare ad affidarvi ad altri servizi?

Link

Fonte



Telegram - Alternativa più sicura a Whatsapp

Sappiamo tutti che i problemi di privacy di WhatsApp stanno portando molti utenti alla ricerca di alternative più sicure, ed è per questo che oggi voglio presentarvi una nuova applicazione di messaggistica istantanea chiamata Telegram, un nuovo client multi-piattaforma, che si caratterizza per la crittografia di tutte le conversazioni , in modo che nessun altro può vederle, come potrebbe invece avvenire su Whatsapp.

Le funzioni di questa applicazione sono praticamente uguali a WhatsApp o Line, con il vantaggio che il client è sviluppato in open source, in modo da poter creare un'applicazione per offrire questo servizio su qualsiasi sistema operativo.

Telegram permette di di creare un backup delle conversazioni in the cloud, offre le notifiche push ed è più veloce rispetto a Whatsapp nel consegnare i messaggi, ma come detto è sopratutto più sicuro.

Attualmente Telegram è disponibile solo come applicazione per iOS e Android, ma è in arrivo anche la versione per Windows Phone e probabilmente in futuro sarà disponibile anche per Windows e Mac.

L'unico problema per questa nuova applicazione che risulta davvero ben realizzata, è che adesso dovrà incoraggiare gli utenti ad utilizzarla che a loro volta dovranno consigliarla ai propri contatti, cosa non facile visto che ormai il mercato delle applicazioni di messaggistica è saturo!.

Link: Telegram

Fonte

Crea La tua musica con Ohm Studio Gratis

Di Programmi di produzione musicale ne esitono tanti, tipo Cubase,Ableton,Studio one;Logic, flstudio.
Ma  oggi vi voglio parlare di OHM Studio, un programma di produzione muicale gratis che potete trovare su steam.

la particolarita di questo sequencer sta nel fatto che siete sempre connessi a una sorta di social, infatti potete condividere immediatamente le vostre creazioni, direttamente dal programma stesso senza uscire,
potete creare chatt room per collaborare con altri alle vostre traccie.

esteticamente si presenta benissimo ricorda molto Logic 9 per Apple, potete inserire i vostri vst preferiti, è i vostri campioni.

in conclusione se volete condividere ho collaborare, usate Ohm studio un buon Programma di Produzione musicale, oppure volete provare qualcosa di diverso.

Link




Le Applicazioni Facebook più popolari del 2013

Visto che l'anno sta per concludersi, Facebook ha deciso di rivelare la lista delle 25 applicazioni più popolari del 2013 sul social network, ovvero le applicazioni più usate e amate dagli utenti di Facebook.

Come era facilmente prevedibile al primo posto c'è il gioco Crush Candy Saga, e nella classifica sono molti altri i giochi presenti, ma non mancano applicazioni come Pinterest, Spotify, Bing e Microsoft Live.

Ecco la lista delle applicazioni più popolari su Facebook nel 2013, utile sia per i più curiosi che per chi vuole scoprire nuove applicazioni da provare tra le migliori:

1- Candy Crush Saga
2- Pet Rescue Saga
3- Farm Heroes Saga
4- TripAdvisor™
5- Microsoft Live
6- Dragon City
7- Bitstrips
8- Spotify
9- Pinterest
10- Bing
11- Criminal Case
12- Give Hearts
13- FarmVille 2
14- Texas HoldEm Poker
15- Skype
16- Words With Friends
17- Diamond Dash
18- Yahoo
19- Papa Pear Saga
20- Yelp
21- HTC Sense
22- Samsung Mobile
23- Nokia
24- Bubble Witch Saga
25- Static Iframe Tab

Fonte

I '12 giorni di Regali' Apple dal 26 al 6 gennaio 2014

Anche quest'anno, come avviene ormai dal 2010, Apple ha deciso di festeggiare il Natale regalando a tutti i suoi utenti un'applicazione che permette di ricevere ogni giorno per 12 giorni un' applicazione gratis.

L'iniziativa è valida dal 26 dicembre al 6 gennaio, periodo durante il quale tutti i possessori di un dispositivo della mela morsicata con sistema iOS 7o successivo (iPhone, iPad, iPod touch) potranno ottenere diversi contenuti in modo completamente gratuito grazie all'applicazione "12 giorni di regali ".

L'applicazione non fa altro che generare un link per il download gratis di applicazioni a pagamento, che resteranno disponibili per 24 ore.

Le applicazioni che Apple regalerà in questi giorni saranno di diverse tipologie per quindi cercare di accontentare tutti gli utenti: musica, libri, giochi, film, ecc...

Apple avvisa però che non tutti i contenuti saranno disponibili in tutti i paesi.

Link: Scarica 12 giorni di regali (Apple iTunes)

Fonte

Cristiano Ronaldo lancia il suo Social Network Ufficiale

In attesa del completamento del nuovo sito ufficiale, l' attaccante portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti e amati del mondo, pochi giorni fa a lanciato la sua community ufficiale chiamata 'Viva Ronaldo' che praticamente è una sorta di social network che permetterà ai fan di comunicare tra loro e rimanere informati in tempo reale su tutto ciò che riguarda il fuoriclasse delle merengues.

Il nuovo servizio, disponibile all'indirizzo web www.vivaronaldo.com ed anche come applicazione per smartphone, è stato annunciato cosi da Cristiano Ronaldo "Questa nuova piattaforma è un'esperienza unica che offriamo a tutti i miei fan in tutto il mondo".

I tifosi possono quindi utilizzare la community "Viva Ronaldo" per confrontarsi sulle news che riguardano il campione portoghese, ma anche per condividere foto e video, e partecipare a concorsi dove si possono ad esempio vincere magliette firmate dal calciatore o ingressi per una partita del Real Madrid.

Inoltre è anche possibile inviare messaggi al calciatore che già può vantare oltre 67 milioni di fan su Facebook e 23 milioni su Twitter e che quindi, grazie anche al lancio di questo nuovo social, dal punto di vista di presenza e popolarità sul web batte il rivale argentino Messi.

Link

Fonte

Temple Run 2, arriva Babbo Natale

Temple Run 2 in questi giorni si aggiorna e cintro duce una serie di interessanti novità, come quella che ora prevede l’introduzione di un nuovo personaggio all’interno del gioco, vale a dire Babbo Natale. L’update è stato reso disponibile anche per coloro che hanno deciso di puntare su un modello Android.

Queste le principali migliorie che sono state concepite in questi giorni con l’ultimo aggiornamento rilasciato per gli utenti in possesso di un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android:


- percorso sull'acqua

- correre con babbo natale, bisogna sboccarlo con le gemme;

- cappello di babbo natale per tutti i personaggi, basta trovare tutti gli artefatti di babbo natale;

- artefatti di babbo natale

- maschere misteriose da aggiungere alla vostra collezzione

- molti obiettivi aggiuntivi

Fonte

Google annuncia i vincitori dei Players' Choice Awards

Google ha annunciato, ieri, i vincitori dei suoi "Players' Choice: Top Google Play Apps and Games", sondaggio in cui gli utenti potevano votare le loro applicazioni e i loro giochi preferiti di quest'anno.

Google ha creato sei differenti categorie per questi awards: “most addictive game“, “best franchise game“, “best game based on a movie“, “best app for enhancing the everyday“, “best app for booking and buying“, e “best Google App“. Gli utenti potevano votare o una delle applicazioni già presenti nella categoria o aggiungerne una loro stessi.

Ma lasciamo spazio ai vincitori, anche se dobbiamo ammettere di essere, forse, un pò perplessi dai risultati.

-Knights & Dragons, by GreeMost addictive game

-Bejeweled Blitz, by Electronics Arts – Best franchise game

-The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, by Kabam – Best game based on a movie

-Impara l’inglese con Duolingo, by Duolingo – Best app for enhancing the everyday

-Flixster, by Flixster – Best app for booking and buying

-YouTube, by Google – Best Google app

Inoltre, sono stati assegnati dei premi anche alle applicazioni e ai giochi maggiormente aggiunti dagli utenti in fase di votazione:

-Tastiera SwiftKey, by SwiftkeyWrite-in App

-Ingress, by Google – Write-in Game
Samurai Siege, by Space Ape Games – Write-in Game

-NewsHog: Google News & Weather, by SoLoMob, Inc. – Write-in App

Per ulteriori informazioni sulle varie applicazioni vincitrici, abbiamo aggiunto il link diretto su ognuna di esse. Se, invece, volete saperne di più su questi awards, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Twitter si aggiorna con tante novitá

In quest’ultima release è adesso possibile inviare fotografie tramite messaggi privati, che adesso hanno un tab apposito sulla home page. Inoltre tramite semplici swype è possibile scorrere tra i tweet, i trend e tutti gli altri tab.

Ecco il changelog ufficiale dell’ultima versione di Twitter:

Nuovo design
Aspetto rinnovato. Home, Attività e Scopri ora disponibili scorrendo le cronologie. Accesso più semplice ai MD.
Condividi foto in Messaggi Diretti.
Invia e ricevi foto via MD.
Notifiche dalla tua rete.
Scegli di vedere Risposte, Retweet e Preferiti solo dalle persone che segui.
Ricevi notifiche Push dalle persone che ti interessano di più.
Aggiungi il profilo ai preferiti per ricevere una notifica Push ogni volta che twittano.

Lo potete trovare sul playstore


Angry birds go il gioco di corse

Angry Birds Go!, il nuovo gioco di corse "automobilistiche" di Rovio, è da oggi disponibile sul Google Play Store in free download.

Angry Birds Go! è molto simile a quello che era il buon vecchio Crash Team Racing per Play Station 1 sviluppato da Naughty Dog; anche i più vecchi sapranno sicuramente a cosa ci riferiamo.
Questo nuovo titolo consiste in gare automoblistiche disputate su Piggy Island tra i soliti uccelli e i maiali verdi; non esistono buoni o cattivi: è un tutti contro tutti.
Il gioco è finalmente in 3D, il primo per la serie Angry Birds, e potremo vestire i panni di uccelli o maiali indistintamente. Le piste sono numerose e comprendono tratti in aria, off-road e varie avversità.



Durante la gara potremo utilizzare poteri speciali per mandare fuori strada i nostri avversari o ottenere potenziamenti per il nostro veicolo. Guadagnando esperienza, vittorie e denaro virtuale, sarà possibile elaborare la propria auto.
E’ disponibile anche la modalità multiplayer dove si potrà gareggiare in Gara normale, Time Boom, Fruit Splat, Champion Chase e Mega Match
Piccola cicca: è possibile aggiungere personaggi al gioco semplicemente appoggiando sulla fotocamera i personaggi Angry Birds Go! Telepods disponibili nei negozi.
Vi lasciamo al trailer di Angry Birds Go! e al box per il download


Fonte androidiani.com

Smartphone con 8 core a soli 289.90

Descrizione





Il primo smartphone cinese dotato di 8 core, che fa invidia ai top di gamma.
sono sempre sottovalutati ma vedendo le caratteristiche tecniche lo smartphone regge bene il confronto con Samsung è Htc, ma soprattutto un prezzo relativamente basso rispetto alla controparte più rinomata cmq vi lascio alle caratteristiche tecniche.


Cpu Mediatek Octa Core MTK 6592 1.7 Ghz - 2Gb di Ram - 32 Gb di Rom - Display 5.3 pollici - Risoluzione Full HD - OTG - NFC - Android 4.2 - WiFi - Bluetooth - Gps - Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera Anteriore 13 Mpx - Dual Sim 3G Umts

Lo Smartphone Thl T100 Monkey King II è dotato di Touch Screen Capacitvo
Gli schermi capacitivi sono composti da un pannello di vetro ricoperto da un sottile strato di ossido metallico sulla parte esterna.
Gli schermi capacitivi sono più resistenti e la qualità delle immagini è superiore in termini di nitidezza e luminosità.
Anche il minimo contatto con le dita è sufficiente per attivare la capacità di rilevamento.
Lo schermo capacitico dello Thl T100 Monkey King II è di ben 5.3 pollici!

Lo schermo dello Thl T100 Monkey King II utilizza la tecnologia OGS con una visuale di ben 178°!

Lo smartphone Thl T100 Monkey King II è Dual Sim UMTS 3G!
Cioè compatibile sia con le reti GSM che WCDMA
Funziona con qualsiasi operatore, compresi TRE H3G e Fastweb
Il sistema Dual Sim Standby permette di avere dua schede attive contemporaneamente per la ricezione e scegliere velocemente quale utilizzare al momento di iniziare una nuova chiamata.

Lo Smartphone Thl T100 Monkey King II utilizza il sistema operativo Google Android 4.2 Jelly Bean.
L'ultima versione Android, con accesso al Play Store di Google per scaricare migliaia di applicazioni gratuite con un semplice click.

Lo Smartphone Thl T100 Monkey King II è dotato del nuovo modello chipset MEDIATEK MTK6592 
con l'ultimo processore Octa Core con velocità di clock 1.7 Ghz che supporta in maniera fluida la nuova versione Android 4.2 Jelly Bean.
Un nuovo processore dalle grandi prestazioni!


Infine per chi volesse acquistarlo lo potete trovare con spedizione gratuita a questo link






ecco un video dimostrativo